Gay & Bisex
Serata tra amici pt3
di Hotthommy
04.07.2024 |
52 |
1
"Minchia sto per venire urlo a un certo punto e mettendomi in piedi di fianco a Marco sborro sulla schiena e sul culo di Luca..."
Sono passate due settimane da quando io, Luca e Marco abbiamo fatto le peggio porcate. Nei giorni trascorsi dopo la scopata a spese del povero Marco, non sono mancate battute e frecciatine. Luca specialmente, è stato particolarmente vivace con i suoi commenti, tanto da divertirsi a chiamarlo culo aperto. Questa sera Marco, ci ha nuovamente invitato a casa sua e con tutta probabilità vorrà rifarsi anche lui su di noi e vendicarsi, o meglio divertirsi su uno di noi. Luca ed io arriviamo insieme a casa di Marco, suoniamo il campanello e dopo poco Marco ci apre. É praticante già nudo, ha indosso solo gli slip che sono già evidentemente molto gonfi. Ah non vuoi perdere tempo esclamo io. Beh dopo quello che gli abbiamo fatto non vede l’ora di rifarsi no? O invece si è talmente divertito a prenderlo che vuole il bis continua Luca.
Ma smettetela voi due! Sapete che fa un caldo boia in taverna, mi sono messo solo comodo sghignazza Marco invitandoci ad entrare. Una volta scesi in taverna e percependo effettivamente il caldo nella stanza anche io e Luca ci spogliamo, rimanendo così solo con le mutande addosso. Ci stendiamo poi tutti e tre sul divano e accendiamo la tv, mentre Marco ci allunga due birre. In tv c’è un episodio dei Simpson, ma tutti e tre sappiamo che non è importante ciò che trasmettono. Sul tavolino c’è un bicchiere con dentro due pezzettini di carta. Ho deciso di far così stasera, dentro al bicchiere ci sono i vostri nomi, ora ne estraggo uno e chi esce sarà il prescelto della serata ci spiega Marco mentre io e Luca annuiamo. Il nome estratto è…… Luca!!!!! Ohhhh ora si che ci si diverte! schiamazza Marco sorridendo verso di noi. Non si perde tempo e partiamo con un limone a tre, mentre con le mani ci tocchiamo a vicenda. Sento su di me una mano stringermi il culo mentre un’altra è sul mio cazzo. Io non sono da meno e metto una mano dentro le mutande di Luca cercando il suo buchetto e l’altra sul cazzo di Marco che inizio lentamente a segare. Dopo poco avvertiamo tutti l’eccitazione dell’altro, ci spogliamo e Marco non perde tempo. Sale in piedi sul divano a posizionarsi davanti alla bocca di Luca e infilandoci in men che non si dica il suo membro. Il suo cazzo prende sempre più forma e il ritmo sale sempre di più. Luca cerca di star dietro alla velocità, ma ogni tanto singhiozza. Io invece mi posiziono dietro a Marco e con la lingua inizio a leccare il suo fiorellino aperto mentre con le mani mi sego. Marco si eccita sempre di più grazie alle mie sollecitazioni e spinge sempre più in profondità. Luca è esausto e lo si vede anche dai lacrimoni e così Marco decide di dargli tregua. In questi attimi di respiro ci diamo il cambio e facciamo mettere a terra sulle ginocchia Luca. Ora è il mio cazzo che si spinge nella gola di Luca, mentre Marco steso a terra a pancia in sù comincia a leccargli il buchino. Luca mi succhia lentamente assaporando ogni centimetro dedicandosi particolarmente alla mia cappella, cosa che adoro. Mugola di piacere finché a un certo punto sussulta lasciando andare dalla sua bocca il mio cazzo. “Ahiii ma porca… Marco! Due dita di colpo mi hai infilato! Bastardo!”
Beh se sono entrate che ti lamenti! Vuol dire che ti sei allenato a prendere qualcosa no? esorta Marco mentre con le mani vedo che si spinge sempre più dentro il suo culo. Sul viso di Luca c’é una smorfia di dolore misto piacere e il suo cazzo punta all’insù dritto e duro. Io torno a mettere le mani sulla sua nuca e lo spingo direttamente sul mio cazzone. Dopo circa una decina di minuti Marco si stacca e mi incita: Forza sfondalo tu sto culo, che hai una mazza più grande della mia! Voglio che Luca lo senta tutto senza pietà mi incita Marco.
Non perdo molto tempo e mi siedo a terra e mettendo le mani sui fianchi di Luca lo faccio scendere piano piano verso la mia asta che punta all’insù.
No no così troppo facile! Faglielo sentire esclama Marco spingendo letteralmente Luca su di me.
No dai ragazzi non così! Mi faccio male! grida Luca cercando di dimenarsi invano. Un piccolo ulretto fuoriesce dalla sua bocca mentre mi faccio strada dentro di lui, ma viene subito sedato dal cazzo di Marco. Con quell’affondo deciso mi trovo completamente col cazzo impalato nel culo di Luca. Su su che non ti sei fatto nulla, stai già godendo, guarda tutto quel precum che ti esce dice Marco mentre con una mano schiaffeggia il viso di Luca e con l’altra tiene ferma la sua nuca spingendo sempre di più il cazzo in profondità. Luca nel frattempo mugola e si sega sempre più velocemente e cogliendo un attimo di libertà urla: “cazzo vengo!!!” Schizza ovunque! E sembra non finire mai.
Che maiale che sei! Guarda qui incalza sempre Marco chiedendomi il cambio. Mettendo Luca a gattoni Marco si posiziona dietro di lui entrando in un sol colpo e iniziando la sua cavalcata. Io mi siedo sul divano godendomi lo spettacolo mentre con la mano continuo a sollecitarmi. Minchia sto per venire urlo a un certo punto e mettendomi in piedi di fianco a Marco sborro sulla schiena e sul culo di Luca. La scena eccita da matti Marco che sfilandosi velocemente dal culo e buttandolo completamente a pancia a terra anche lui riempi di schizzi il corpo stremato di Luca. Dopo poco ci sistemiamo e scherziamo sull’accaduto con le solite battutine. Beh direi che anche oggi ci siam divertiti no? Starnazza Marco, passandoci delle nuove birre. Una volta ripuliti ci ributtiamo sul divano. Luca allunga la mano e apre il secondo bigliettino rimasto nel bicchiere, c’è sempre il suo nome! Guarda Marco ed esclama: “brutto infame!” Scoppiamo tutti a ridere. Tra me e me nel mentre penso già che ora toccherà a me…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.